Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Cuore della Puglia a Milano per la nuova Edizione della BIT

cuore della_Puglia_BIt_2015_Expo_Milano

La BIT (Borsa Internazionale del Turismo) è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie operatori turistici di tutto il mondo, visitatori, appassionati di viaggi ed enogastronomia, televisioni e stampa. Bit favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici. In questa edizione 2015 una nuovissima area dedicata ad ARTE, CULTURA ED ENOGASTRONOMIA con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo. 

Giovedì 12 Febbraio, alle ore 12:30 nell'Area Conferenze della BIT, l'associazione dei Comuni Pugliesi "Cuore della Puglia" presenta il suo ambizioso progetto di promozione e rivalutazione territoriale attraverso le numerose iniziative messe in campo in vista di Expo2015. 

 

"Associazione Cuore della Puglia: l'alleanza dei prodotti tipici, delle bande e dei castelli nella Regione più bella del mondo". 


Interverranno:

Davide Carlucci, Sindaco Acquaviva delle Fonti e Presidente Associazione Cuore della Puglia 
Vito Novielli, Sindaco di Sannicandro di Bari e Vicepresidente dell'Associazione
- Paola Natalicchio, Sindaco di Molfetta
Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per lo Sviluppo Economico del Comune di Milano
Basilio Rizzo, Presidente del Consiglio Comunale di Milano.


Un altro passo avanti verso l'internazionalizzazione dei patrimoni pugliesi, un'altra opportunità di crescita per la Regione oggi riconosciuta "più bella del mondo".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI