Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Ultima esercitazione dell'anno per Overland Ovunque.

FOTO ARTICOLO_2.2

Con il rientro dei nostri soci dalla vacanza solidale in Marocco, Overland Ovunque si prepara a chiudere il programma del 2014 con l'ultima esercitazioni di "Guida in 4x4". Infatti domenica 23 novembre, presso la pista di Protezione Civile "Roberto Belviso" di Putignano, si chiuderà il calendario delle attività di questo anno associativo con un po' di esercizio nella guida su terreni non preparati.

Ricordiamo che l'esercitazione é aperta a tutte le associazioni di Protezione Civile in possesso di un mezzo fuoristrada. Perché partecipare? Unicamente per prendere maggiore confidenza con gli automezzi che i volontari sono chiamati a guidare in caso d'emergenza, ricordando che dobbiamo sempre evitare di diventare i "soccorsi" piuttosto che i "soccorritori".

Come sempre Overland Ovunque é lieta di mettere a disposizione delle altre associazioni la propria pista e l'esperienza dei propri soci, perché solo collaborando si possono ottenere degli ottimi risultati e, soprattutto, essere pronti ad intervenire in ogni situazione d'emergenza. Pertanto ricordiamo che chiunque sia interessato, può iscriversi tramite il nostro sito www.overlandovunque.it entro e non oltre giovedì 20.

Chi volesse avere maggiori informazioni sui nostri programmi e sulla nostra associazione, può passare dalla nostra sede sita in Piazza Berlinguer, ogni venerdì sera dalle 21,00 alle 23,00.

FOTO ARTICOLO_3

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI