Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Consulenza finanziaria indipendente: un convegno ad Acquaviva

copernico.2

 

L’ESPERIENZA DELLA SIM FRIULANA SBARCA IN PUGLIA

 

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente, ha organizzato per martedì 30 settembre il Convegno “Pianificazione finanziaria: interessi del cliente o

del mercato? La consulenza finanziaria indipendente”. L’incontro si terrà ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, a partire dalle ore 18 presso la Sala Cesare Colafemmina di Palazzo de Mari.

Nel corso dell’incontro verrà affrontato il tema della consulenza finanziaria indipendente e del suo ruolo, attuale e futuro. L’argomento sarà sviluppato e analizzato sotto molteplici punti di vista, anche grazie alla presenza del private banker Alessandro Salutari, relatore del Convegno nonchè padrone di casa. Interverranno al Convegno - moderato da Pierluigi Morizio - anche Pietro Scala, Responsabile Sviluppo di Copernico SIM e Margherita Racano, Esperta di psicologia dei processi sociali e decisionali e dei comportamenti economici.

Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo a buffet per tutti i partecipanti.

Per informazioni e conferme: telefono 392.1675550; email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Copernico SIM nasce a Udine nel 1999 su iniziativa di Saverio Scelzo.

L’offerta multibrand e multimanager di Copernico SIM permette ai propri Promotori Finanziari di distribuire oltre 2.000 prodotti di una trentina di Società di investimento italiane ed estere, tra le più importanti per masse gestite.

Il capitale sociale è per il 96% diviso tra i promotori finanziari e i dipendenti della Società e la quota di maggioranza fa capo al Presidente, nonché fondatore, Saverio Scelzo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI