Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

FIORI D’AZZURRO, OPERAZIONE RIUSCITA

volontarie_telefono_azzurro

Grande è stata la risposta dei cittadini acquavivesi accorsi numerosi, nonostante le avverse condizioni metereologiche, sabato 17 e domenica 18 Aprile in piazza Vittorio Emanulele II presso lo stand “Fiori d’Azzurro” per contribuire alla raccolta dei fondi finalizzati al sostentamento dell’Associazione Nazionale Telefono Azzurro.

telefono_azzurro_1

Come riferisce il Presidente dell’Associazione Culturale L’Incontro Onlus, Roberto E. Tritto: «Vorrei esprimere il mio ringraziamento a quanti hanno manifestato la loro solidarietà dando il proprio contributo economico a questa importante associazione che molto fa per i più piccoli.

L’iniziativa “Fiori d’Azzurro” è riuscita molto bene, siamo riusciti a vendere tutte le ortensie che Telefono Azzurro ha messo a disposizione per la città di Acquaviva delle Fonti. Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno di tutti i ragazzi che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, un grazie alla Associazione Culturale Prometeo e al Clown Bluesello il quale si è prestato ad allietare con i suoi intrattenimenti i più piccoli presenti in piazza».

 

telefono_azzurro_2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI