Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Giovedì la tradizionale fiera di Maria SS. di Costantinopoli

Mercato.JPG

Giovedì 21 agosto ricorre in città la tradizionale “Fiera di Maria SS. di Costantinopoli” riguardante il settore non alimentare.

Con Ordinanza n. 106 del 25 luglio 2014 il Comandante delle Polizia Municipale Magg. Giovanni Centrone ha dato disposizioni per la disciplina veicolare nella zona dello svolgimento fieristico.

Dalle 6:00 alle 24:00 dell’21/08/2014 e dalle 0:00 alle ore 5.00 del 22/08/2014 è istituito il divieto di transito e di fermata nelle seguenti vie e Piazze dell’abitato limitatamente ai tratti interessati dalla manifestazione fieristica: via Francone, Viale Europa, via L. Einaudi, P.zza E. Castellaneta, P.zza M.T. di Calcutta, via Dott. Giovanni Bianco; è istituito il divieto di transito e di sosta su ambo i lati dalle ore 6:00 alle ore 22:00 in via Bonaventura Veracroce nel tratto di strada compreso tra via V. Lerario e via S. Perrone; nell’area fieristica è consentita la circolazione solo ai veicoli degli operatori commerciali, per il tempo strettamente necessario a raggiungere i posteggi loro assegnati e comunque non oltre le ore 8:30 e non prima delle ore 21:00.

Le inosservanze all’ordinanza comporteranno l’applicazione delle sanzioni previste dal vigente Codice della Strada. Gli organi di vigilanza preposti sono chiamati a verificare il rispetto.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI