Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Concorso di Idee "Un mondo incartato"

10513241 1447617718826832_7241208724970970378_n

 

Nell’ambito del progetto di smaterializzazione dei documenti cartacei negli uffici comunali realizzato dal Comune di Acquaviva (con finanziamento della Provincia di Bari) è stato organizzato un concorso di idee aperto alla partecipazione di tutti i cittadini italiani con età compresa tra 18 e 35 anni che ha come oggetto la realizzazione di una foto, disegno o fumetto sul tema del riciclo della carta. La scadenza per la presentazione delle idee è il 13 luglio 2014; al vincitore sarà corrisposto un premio in denaro del valore di 500,00 euro. 

Il progetto di smaterializzazione dei documenti cartacei da parte dell'Amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti nasce dall'esigenza di ridurre la produzione di documenti cartacei all'interno degli uffici comunali, migliorando al contempo tempi e costi dell'amministrazione, attraverso l'uso di tecnologie innovative.

Il progetto prevede una campagna informativa e comunicativa rivolta ai cittadini finalizzata alla sensibilizzazione sulle tematiche relative alla gestione sostenibile della carta e alla riduzione del consumo di risorse più in generale. In quest’ottica si colloca il concorso di idee “Un mondo incartato”.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook del progetto “Non scartare la carta”.

 

Logo Ecologica1Eco-logica s.r.l., in qualità di ente banditore del concorso, ne promuove la diffusione ed esorta giovani creativi a dare il proprio contributo per la sensibilizzazione delle tematiche oggetto del bando.

Pagina Facebook del progett

https://www.facebook.com/nonscartarelacarta/timeline

Di seguito, bando con domanda di partecipazione al concorso.

Bando Concorso di Idee

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI