Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

LA PRO LOCO SCENDE IN PIAZZA CON L’ANLAIDS

Logo-Anlaids

L’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti si apre quest’anno al sociale ospitando l’ANLAIDS Onlus, l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS.

L’ANLAIDS, impegnata da oltre vent’anni nella promozione di iniziative per lo sviluppo della ricerca scientifica nei campi della prevenzione, diagnosi e cura dell’infezione, nonché nella sensibilizzazione ai problemi sociali ad essa connessi, sarà presente su circa 3000 piazze italiane durante i giorni di Pasqua.

Quest’anno ha affidato alla Pro Loco il compito di raccogliere il generoso contributo di tutti coloro che volessero aderire all’importante iniziativa. In cambio di un contributo minimo di 15 € verranno distribuiti i celeberrimi bonsai, assunti ormai a simbolo della manifestazione per le continue  attenzioni di cui la pianta ha bisogno, le stesse a cui si appellano le persone affette da tale malattia.

Potrete trovare i bonsai venerdì 2 Aprile 2010 a partire dalle ore 19,30 presso la sede sociale della Pro Loco  e Domenica 4 Aprile a partire dalle ore 10,00 in Piazza Vittorio Emanuele II.

 

Per info: www.anlaids.org

 

Pro Loco di Acquaviva delle Fonti via Ferrante, 49 -70021 Acquaviva delle Fonti (Ba) - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI