Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

"Made in Acquaviva", siglata la convenzione per il progetto

786485 635256706623942657_DSC_0259_1024x768_640x336

 

 Lancora nel_mondo

Sottoscritta in data 16/01/2014 alla presenza del Sindaco Dott. Davide Carlucci la Convenzione per la realizzazione del progetto “Made in Acquaviva” tra L’associazione Culturale e promozione sociale “L’ancora nel Mondo” rappresentata dal presidente Sig. Domenico Cantisani e l’Istituzione Scolastica I.I.S.S. C. Colamonico – N. Chiarulli rappresentata dal Dirigente Scolastico Prof. Salvatore Russo Rossi.

Il progetto “MADE IN ACQUAVIVA”, realizzato con la fattiva collaborazione della “Cosmo Design”, prevede la costruzione di un Portale Web afferente gli insediamenti presenti nella Zona PIP in modo da avere una visibilità mediale totale delle potenzialità produttive e/o di trasformazione del territorio.

Il portale sarà strutturato per sezioni che saranno implementate dai dati raccolti sia direttamente dagli analisti e/o forniti dalle Associazioni di Categoria in collaborazione con le Aziende presenti, inoltre una sezione sarà interamente dedicata alle disposizioni agevolative e/o incentivanti predisposti dagli Enti Pubblici. (Comune, Provincia, Regione, Stato e Comunità Europea)

L’implementazione dei dati sarà fatta a cura degli studenti dell’Istituto C. Colamonico ai quali sarà riservata una borsa di studio messa a disposizione dall’Associazione “L’Ancora nel Mondo” con parte dei fondi ricevuti dal Comune di Acquaviva delle Fonti, patrocinante dello stesso progetto, e con parte dei fondi ricevuti come contributo dalle Aziende interessate.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI