Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

"Un panettone per Adriana". Oggi l'Estrazione

Panettone Dolceria_Sapone_2013

 

Si terrà oggi, domenica 5 gennaio 2014 alle ore 17:00 presso la Dolceria Sapone (Estramurale San Pietro, 32 ad Acquaviva delle Fonti) l’estrazione dei biglietti della lotteria di beneficenza “Un Panettone per Adriana”.

Il ricavato della raccolta di fondi sarà devoluto ad Adriana Pascuccio, la bambina di 10 anni del nostro paese che sta combattendo da aprile 2013 contro un osteosarcoma.

In palio molti premi…dall’ambito panettone “gigante” messo in palio dal pasticcere e chef Eustachio Sapone ai molti altri buoni e regali offerti da altri esercizi commerciali della città.

Incuriositi abbiamo chiesto ulteriori dettagli agli organizzatori di questa iniziativa benefica.

“Avevo deciso di dare un panettone da 10 kg in beneficenza come d'altronde faccio da un po’ di anni- ci ha detto Eustachio Sapone- e ho pensato di usarlo per raccogliere dei fondi per aiutare questa bambina di Acquaviva che in questo momento ha bisogno di solidarietà. Ho contattato alcuni amici vicini alla famiglia Pascuccio e abbiamo fatto questa lotteria di beneficenza”.

“Chi volesse aderire all'iniziativa – prosegue Doriana Nuzzi- può comprare i biglietti presso la Pasticceria con un offerta minima di 3 Euro. Ecco i premi messi in palio:

1° Premio Panettone di 10 Kg offerto da Dolceria Sapone.

1 buono cena per 2 presso la Tana di Coriolano.

1 buono pizza e birra per 2 presso la Pizzeria Paolo e Fratelli.

1 Regalo messo a disposizione da parte di DN Ferramenta.

Sarà data immediata comunicazione attraverso il profilo Facebook Dolceria Sapone per poter permettere al vincitore del panettone di poter subito ritirare il premio”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI