Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Il Partito Democratico esprime solidarietà all'assessore Vavalle

logo PD_big

 

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 dicembre, l’assessore Annamaria Vavalle è stata vittima di un increscioso episodio accadutole proprio mentre svolgeva la propria attività istituzionale.

Il gruppo consigliare, gli assessori e tutti gli iscritti del Partito Democratico, nello stigmatizzare l’episodio violento, porgono all’assessore Vavalle la piena solidarietà per quanto accaduto, auspicando che aggressioni di questo tipo, sia fisiche che verbali, non accadano più.

L’assessore Vavalle, così come l’intera maggioranza, sta lavorando alacremente per cercare di risolvere i problemi che attanagliano la nostra città, in particolar modo quelli che riguardano i concittadini in difficoltà, dimostrando notevole attenzione proprio nei confronti delle classi più povere.

Sebbene la disperazione possa portare a compiere gesti sconsiderati, non è possibile rivolgere le proprie frustrazioni proprio verso chi cerca, mettendo a disposizione tutte le proprie risorse, di aiutare i propri concittadini a vivere in maniera dignitosa e rispettosa di sé e degli altri.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI