Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

SEL esprime solidarietà all'assessore Vavalle

sinistra ecol_libe

 

Le donne e gli uomini di Sinistra Ecologia Libertà non possono che esprimere una piena e incondizionata solidarietà all'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Acquaviva, Annamaria Vavalle, per l'aggressione subita nel tardo pomeriggio di ieri.

Comprendiamo le condizioni di sofferenza vissute da molti cittadini, soprattutto in un momento di crisi economica e sociale di cui non si intravede ancora una via d'uscita. La violenza, però, non può e non potrà mai essere alla base del dialogo e lo strumento con cui si possano far valere le proprie ragioni.

Comprendiamo le difficoltà con cui Annamaria si trova ad operare tutti i giorni per riuscire non semplicemente a lenire, ma a rimuovere le cause di un sempre più crescente disagio sociale, tra tagli al bilancio da parte del Governo centrale e gli stringenti vincoli del Patto di Stabilità.

Ma, soprattutto, condividiamo e sosteniamo il suo impegno, che è anche il nostro, a cambiare un modo di intendere le politiche sociali che per anni ha regnato ad Acquaviva.

Politiche che non hanno mai messo al centro il riscatto sociale di chi è svantaggiato, ma il suo voto, trasformando i diritti in favori e alimentando vane speranze con false promesse.

Per questo SEL esorta Annamaria ad andare avanti nel cammino che insieme abbiamo intrapreso, convinti che fare della verità la propria bussola, mettere l'onestà al centro del proprio modo di fare politica, sia la vera discontinuità dal passato, la strada giusta.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'

ACQUAVIVA DELLE FONTI

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI