Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

"SHOPpINgFESTA!", Babbo Natale in via Mons. Cirielli

babbo natale_in_via_Mons._cirielli_.2

 

babbo natale_in_via_Mons._Cirielli

 

I Commercianti di Via Monsignor Cirielli,nell'ambito della Manifestazione a loro marchio “SHOPpINgFESTA”,hanno organizzato per SABATO 21 E DOMENICA 22 Dicembre 2013,una “Due Giornate” di straordinari Eventi Natalizi per uno Shopping in Allegria e divertimento.

Un ricchissimo programma di spettacoli ed eventi di strada animeranno lo Shopping in Via Monsignor Cirielli che per l'occasione diventerà Area Pedonale. Karaoke, teatrino dei burattini,giostre gonfiabili, mascotte Disney, trampolieri e giocolieri, truccabambini, sculture di palloncini, micro magia, bolle di sapone divertiranno i presenti.Contemporaneamente agli spettacoli sarà distribuito a tutti gratuitamente Zucchero Filato e Pop Corn a volontà!!... il passeggio sarà accompagnato dalla musica natalizia e festosa della Christmass Street Band. Stand gastronomici proporranno i tipici prodotti natalizi per riscaldare la serata, compiacere i palati e deliziare lo stomaco con FRITTELLE,PANZEROTTI,PETTOLE, CALZONE e CALDARROSTE!

Dalle ore 18.00 del Sabato e dalle ore 10.30 fino alle 20.30di Domenica, si potrà far visita alla “CASA di BABBO NATALE”, parlare con lui, ricevere regalini,fare foto ricordo e , per finire in bellezza,si assisterà allo spettacolare Evento della...”STRAORDINARIA NEVICATA IN STRADA”!....IN VIA CIRIELLI C’ E’ ARIA DI MAGICO NATALE!!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI