Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Facciamo la differenza. Istruzioni per una corretta raccolta differenziata

facciamo la_differenza.3

 

L'Amministrazione Comunale e il comitato cittadino "Acquaviva verso rifiuti zero" presenteranno e distribuiranno, a partire dal prossimo sabato 14 dicembre, presso le scuole elementari e medie di Acquaviva la brochure "Facciamo la differenza", un pratico opuscolo contenente tutte le informazioni utili per un corretto smaltimento dei rifiuti prodotti in casa.

Questa brochure (magari appesa sul vostro frigorifero!) sarà di aiuto per effettuare una corretta raccolta differenziata, fornendo indicazioni utili su quale tipologia di rifiuti va differenziata e in che maniera.

Nei prossimi giorni potrete trovarne copia cartacea presso gli uffici comunali aperti al pubblico, le attività commerciali e i frigo-book o, in formato digitale, sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti.

 

fb copertina_def_ul.2

 

fb interno_def_ul.2 

Commenti  

 
#6 il saderino 2013-12-22 20:02
Savonarola non hai occhi per guardare. Il raccoglitore è vicino ai venditori della frutta.
 
 
#5 il saderino 2013-12-22 19:59
La raccolta differenziata: ma cosa significa . Fate un video per la spiegazione. Un vecchietto che vive da solo
 
 
#4 savonarola 2013-12-16 18:30
la raccolta differenziata la dobbiamo fare noi. Non ha senso che i nostri sforzi vengono vanificati dalla Lombardi, ci dobbiamo attrezzare fino a pesare ciò che differenziamo e conferirlo a chi ce lo paga meglio e il ricavato potrà servire a far diminuire i costi. Il Comune si deve attrezzare per questo anche perché ciò che paghiamo alla Lombardi è il 30% del bilancio comunale. A proposito, dove sono i punti per la raccolta dell'olio esausto? Ho girato tutta piazza Kolbe ma del raccoglitore neanche l'ombra.
 
 
#3 anna maria 2013-12-15 11:09
Dai facciamo la differenza Acquaviva sara piu bella e piu sana
 
 
#2 anna maria 2013-12-15 11:07
cittadini tutti chi non ce l'ha fare una stampa di questo volantino e, tenerlo a vita in casa .Spesso ci vengono i dubbi e dobbiamo leggerlo per fare una corretta raccolta differenziata .Per esempio si puo tenere appeso sul frigo con un magneteDai rimbocchiamoci le mani E auguri a tutti
 
 
#1 Frank 2013-12-13 12:10
Bella iniziativa!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI