Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Bonifica area mercatale. Carlucci: "Avviso agli Ambulanti"

10122013107.2

 10122013106.3 

Agli operatori commerciali del mercato settimanale di Acquaviva.

 

Da mesi l'amministrazione è impegnata in attività di bonifica e controllo, attraverso il comando di Polizia Municipale, dell'igiene della città e in particolare delle aree mercatali.

Ieri mattina gli operatori della Lombardi Ecologia, distaccandosi da altre aree del Comune, si sono dedicati alla suddetta area – in particolare in via G. Bianco - per ristabilire l'igiene minima consentita ai residenti della zona. Infatti, questi cittadini non possono subire oltremodo questo stato di incuria e di degrado per tutto l'anno.

Nonostante questi sforzi, tuttavia, al termine di ogni mercato settimanale dobbiamo constatare che ogni operatore non provvede a ripulire adeguatamente la propria area assegnata. In particolare, vengono abbandonati bicchieri di plastica, sacchetti, bottiglie, fazzoletti, eccetera.

10122013105.4 

Il perdurare di questa situazione potrebbe portare a valutare, insieme alla competente Asl, provvedimenti drastici che possono andare dalla revoca della concessione della singola piazzola fino alla SOSPENSIONE, previa REVOCA dell'autorizzazione igienica rilasciata dalla stessa Asl, delle attività mercatali.

Fiduciosi nella vostra collaborazione, vi invitiamo al rispetto del decoro della nostra città e del vivere decorso dei residenti della zona.

Il Sindaco

Davide Carlucci

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI