Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

"United Colors of Acquaviva" su YouTube. Spot sul Cece Nero

93f19b483380dedf743906476d43266ac01f99b8 320x150_Q75

 "Dopo la cipolla rossa, - comunica il sindaco Davide Carlucci in una nota- il cece nero: United Colors of Acquaviva. Ecco
il nostro spot per la festa del vino primitivo e del cece nero di domani".

 

XIII FESTA DEL VINO PRIMITIVO E DEL CECE NERO

 

Sabato 23 novembre prende il via la "FESTA DEL VINO PRIMITIVO E DEL CECE NERO", organizzata dall'associazione turistica Pro Loco "Curtomartino" con il patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti.

Giunta alla XIII edizione la "Festa del Vino Primitivo e del Cece Nero" rappresenta ormai un appuntamento fisso per la città di Acquaviva delle Fonti. L’evento si snoderà attraverso le vie del borgo antico, in cui saranno presenti stand enogastronomici che proporranno ai visitatori antiche ricette preparate con il gustoso cece nero e accompagnate dal prelibato vino primitivo delle nostre cantine. La serata sarà arricchita dalla degustazione dei vini primitivi realizzata in collaborazione con l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino che avrà il compito, attraverso una sua delegazione di esperti, di espletare le qualità di ognuno.

Il percorso sarà animato dal gruppo musicale dei Flow, da uno spettacolo medievale a cura dell'associazione "Ordo Equestris Acquavivae", dalle esibizioni di artisti di strada e da altre sorprese.

Dunque la sagra, non è unicamente un'occasione di festa, ma anche un momento di riflessione e vivere comune, al fine di implementare le potenzialità del presente attraverso un sicuro processo civile, culturale ed economico.

 

Vi aspettiamo numerosi, buon appetito!

cfb2e3b518eecfd83f16eb328be0f84adfa994aa 640x905_Q75

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI