Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

IISS R. Luxemburg partecipa a "Questioni di Etichetta"

Rosa-Luxemburg

  

Ancora un’iniziativa di collaborazione fra scuola e impresa.

Si tratta di “Questione di etichetta”, concorso di idee per l’ideazione e la realizzazione di un nuovo logo per il brand dell’acqua minerale “Vivissima”. Promotori la società Castello srl, che estrae acqua minerale dall’omonima sorgente sita nel territorio tra Adelfia e Casamassima, e l’IISS Rosa Luxemburg di Acquaviva delle Fonti.

Il concorso, alla sua prima edizione e con scadenza il 31 gennaio 2014, è rivolto agli studenti dell’Istituto che frequentano il quinto anno dell’indirizzo di Tecnico per la grafica pubblicitaria. Ciascun concorrente potrà partecipare con una sola opera, a titolo individuale o come componente di un gruppo di massimo due persone.

La collaborazione fra l’IISS Rosa Luxemburg e la società Castello srl testimonia, da un lato, l’attenzione di entrambi i partner verso lo sviluppo, negli studenti, di competenze spendibili in futuro nel mondo del lavoro. Dall’altro, la possibilità di instaurare proficue intese fra scuola e realtà produttive locali che sostengono un’idea di sviluppo del territorio fondata sulla valorizzazione professionale dei suoi giovani.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI