Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

"Forum pubblico" sul tema della Mensa scolastica

mensa scolastica

 

Oggi 21 novembre alle ore 17.30 presso la Sala Colafemmina si terrà un forum pubblico sul tema MENSA SCOLASTICA.
I Dirigenti, i genitori e chiunque sia interessato sono invitati a parteciparvi.
Durante il dibattito, aperto alla cittadinanza, interverrà il Sindaco Dott. Davide Carlucci e l'Assessore Dott.ssa Annamaria Vavalle.

Commenti  

 
#5 anticonformista 2013-11-23 00:23
Neanch'io non ho saputo nulla della convocazione. Ma Davide metti riparo tu . Cosa mi fai sentire. Noi genitori vogliamo sapere. Altro che ceci su youtube.
 
 
#4 Mario Attollino 2013-11-21 17:04
Un incontro cosi' importante perche' non e' stato pubblicizzato giorni prima in modo tale da potersi organizzare in tempo?
Come al solito, la scarsa informazione in questo paese e' all'ordine del giorno...compli menti a chi di dovere...avrei voluto parteciparvi per avere il modo di dire la mia in merito e per avere il piacere di farlo con il signor sindaco presente, pazienza...il cittadino deve sempre rincorrere le istituzioni per far valere i propri diritti.
 
 
#3 genitore presente 2013-11-21 15:29
La musica non cambia, come negli anni precedenti le bugie sono all'ordine del giorno quando si parla di mensa. L'ultima dell'assessore: "ho convocato tutti apposta per oggi pomeriggio alle 17,30 perchè ci siano tutti...la mattina ci possono essere solamente le mamme." ASSESSOREEEE... LA NOTIZIA E' PUBBLICATA ALLE 10,39 COME CI SI PUO' ORGANIZZARE AD HORAS?
 
 
#2 carlo 2013-11-21 15:16
si dice che il Servizio Mensa è partito, a che serve il Forum? d'altra parte se hanno aspettato fino ad ora per iniziare il Servizio, vuol dire che tutto funziona alla perfezione. E' vero che la Mensa ha iniziato a funzionare a novembre inoltrato, ma il servizio è impeccabile. O sbaglio ?
 
 
#1 eli 2013-11-21 13:35
Noto con piacere che dall inesistente comunicazione a tutti circoli scolastici, ora si è passati alla diffusione di tale notizia su ben due portali, e per di più con un orario differente da quello comunicatoci in mattinata!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI