Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Forum pubblico, il punto della situazione amministrativa

Palazzo di_Citt

 

La partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica e amministrativa della città è un passaggio necessario verso l'Acquaviva bellissima che abbiamo in mente, e non può ridursi ad essere praticata solo all'interno di un'urna elettorale. Per questo l'amministrazione comunale ha organizzato un forum pubblico per mercoledì 30 ottobre, alle ore 19.00, presso la sala conferenze "Cesare Colafemmina" di Palazzo De Mari.

Il Sindaco e la sua Giunta avranno modo di fare il punto della situazione amministrativa con la cittadinanza a quattro mesi dall'insediamento. Sarà un momento di confronto aperto, per illustrare i "lavori in corso" ed entrare nel merito delle problematiche inerenti la zona industriale, l'urbanistica, l'igiene urbana, le politiche sociali, il marketing territoriale, la programmazione culturale.

Una occasione per avviare un dialogo costruttivo con i cittadini, per recepire critiche e proposte.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Commenti  

 
#5 Parole parole 2013-10-29 18:29
Acquaviva si è espressa a favore di questa maggioranza. Il dovere della giunta Carlucci e' risolvere i problemi. Le soluzioni le deve proporre lui e il suo governo, anche velocemente. In campagna elettorale hanno fatto la gara per elencare tutte le numerose questioni insolute. Oggi ci aspettiamo come e quando è operativo il PRG, il nuovo bando per la nettezza urbana e per la mensa, la soluzione per 167, la riorganizzazion e degli uffici comunali ecc.
Fatti e non solo forum!
 
 
#4 giuseppe cardone 2013-10-29 12:42
ha ragione "gigi", speriamo che pertecipi Franco, così ci facciamo anche due risate….
 
 
#3 gigi 2013-10-29 10:55
speriamo che partecipi anche franco che tanto scrive disegna e ricama su facebook.
 
 
#2 peppe santoro 2013-10-29 02:19
cos'è questo fulmine a ciel sereno? anche se tanto fulmine non mi sembra… in pratica, dopo oltre 20 anni di immobilismo, in una sera di autunno, l'amministrazio ne vuol fare il punto su zona industriale, urbanistica, igiene urbana, politiche sociali, marketing territoriale e programmazione culturale e per giunta i lavori inizieranno alle 19:00 e presumibilmente finiranno alle 20:30. Cioè in un'ora e mezza saranno sviscerati tutti i problemi essenziali di Acquaviva. Scusa Sindaco chi ti ha consigliato una cosa simile secondo me non ti vuole bene
 
 
#1 Giuseppina 2013-10-28 21:27
Penso che sarebbe meglio la sala antistante l'ufficio anagrafe (per intenderci la sede dell'ex DC), si affaccia su Pzza Vitt Emanuele, invita più facilmente la gente ad entrare anche ai più distratti e forse anche l'acustica, per la sua forma, è decisamente migliore della Sala Colafemmina. Non so se sbaglio
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI