Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Puglia e Albania. Storia di un'amicizia. In città l'Ambasciatore

bandiera albania

 

Venerdì 18 ottobre, alle ore 18, nella sala Colafemmina del municipio di Acquaviva delle Fonti, il comune di Acquaviva organizza l'evento "Puglia e Albania. Storia di un'amicizia". Nostro graditissimo ospite sarà Sua Eccellenza l'Ambasciatore della Repubblica d'Albania, il professor Neritan Ceka, illustre archeologo.

All'incontro parteciperanno anche esponenti della comunità albanese di Acquaviva delle Fonti, l'associazione "Confini del Vento", l'associazione di amicizia italo-albanese "Illiria" di Francavilla Fontana, la sede locale dell'Archeoclub d'Italia Sante Zirioni e una delegazione di imprenditori delle aziende Isoteck, Teorema, Ondapack, Gas Natural. Alla manifestazione sarà presente anche il sindaco di Acquaviva, Davide Carlucci, il vice sindaco, Austacio Busto, l'assessore ai Servizi Sociali, Annamaria Vavalle, e il presidente del comitato della Sagra del Calzone Michele Cirielli. Nell'occasione sarà anche donata all'ambasciatore una copia di "Slavi e albanesi in Puglia nel XV e XVI secolo", di Cesare Colafemmina.

L'ambasciatore d'Albania sarà anche ospite, alle 20.30, del Concerto organizzato al Liceo Musicale Don Milani di inaugurazione dell'Ottava stagione concertistica dell'associazione Colafemmina.

Commenti  

 
#1 cittadino libero 2013-10-14 23:12
Grazie a chi ha organizzato tutto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI