Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Una petizione on-line per lo spostamento del mercato settimanale

20131002 102909

 no ai_mercati_settimanali

No ai mercati settimanali in zone abitate” è questo in sintesi lo slogan che gira sul web.

Un cittadino acquavivese, nostro lettore nei giorni scorsi ha creato una petizione on-line per sollecitare l'opinione pubblica sui numerosi disagi e i rischi vissuti ogni mercoledì dai residenti del quartiere dell'area mercatale.

Firma ora! Questo è l’invito rivolto da Donato Giorgio per “richiedere all’amministrazione di Acquaviva di mobilitarsi, previa discussioni pubbliche, per confrontarsi con tutta la cittadinanza e il consiglio comunale, per lo spostamento del mercato settimanale in una zona che non sia quella dove viene svolto abitualmente da qualche anno.

Lo scopo dell’iniziativa – precisa il cittadino e residente dell’area mercatale- è quella di ricercare e chiedere il parere di tutti gli acquavivesi sulla questione, dopo averli informati delle nostre motivazioni. Questa è una Petizione di Sensibilizzazione ed è stata voluta a conseguenza dei disagi creati ai cittadini abitanti la zona del mercato settimanale.

Alcune delle motivazioni della petizione e, quindi, della richiesta dello spostamento dell’area mercatale si trovano nella descrizione della

“Petizione per lo spostamento del mercato settimanale di Acquaviva delle Fonti” 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI