Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

UTE Acquaviva: "Parte il nuovo Anno accademico 2013/2014"

 

ute

 part. locandina_iscrizioni_UTE

Il 26 settembre scorso presso l’Oratorio San Domenico Savio Savio sono stati presentati i corsi e l’offerta formativa del nuovo anno accademico, i progetti in rete intercomunali e delle modalità per una iscrizione consapevole.

Dal 30 settembre al 4 ottobre 2013 presso la Scuola Media Giovanni XXIII saranno aperte a tutti le iscrizioni per l'UNIVERSITA' della TERZA ETA' di Acquaviva delle Fonti  con il versamento della quota associativa annuale.

Dal 14 al 16 ottobre 2013 si potrà prendere visione delle iscrizioni ai corsi a numero chiuso. I corsi del nuovo anno accademico avranno inizio il 21 ottobre 2013.

Ciascuno potrà iscriversi ad uno o a più corsi didattici, secondo le proprie inclinazioni e i propri interessi culturali.

Per l’iscrizione non è richiesto alcun titolo di studio; occorre soltanto aver compiuto il 40° anno di età.

I corsi saranno tenuti da docenti volontari dal lunedì al venerdì.

La Cerimonia di inaugurazione del XV Anno Accademico si svolgerà sabato 9 novembre 2013, con inizio alle ore 17,30, presso l’Oratorio San Domenico Savio.

La prolusione sarà tenuta dalla Dott.ssa Agnese Moro, sociopsicologa, ricercatrice di Laboratorio di scienze della cittadinanza e socia di Asdo, Assemblea delle donne per lo sviluppo e la lotta all' esclusione sociale, sul tema “Democrazia: una storia di persone”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI