Lunedì 24 Giugno 2019
   
Text Size

La salviata ha dato inizio ai festeggiamenti della Madonna

araldo 2012

 Con la salviata e l'annuncio dell'araldo si aprono ufficialmente la festa patronale della Madonna di costantinopoli, protettrice di Acquaviva delle Fonti.

Ordinanza PM_festa_Patronale_2013 

Ecco il programma di questa prima giornata:

Domenica 1 settembre 2013

 SS. Messe ore 8:30 -10– 11:30- 18:30 (presieduta da don Vincenzo Di Pilato, teologo e Rettore del Santuario “Madonna delle Grazie” di Corato) -20.

Alle ore 11 si entrerà nel vivo della festa con la tradizionale cerimonia di Intronizzazione di Maria SS. di Costantinopoli a cui farà seguito, in serata, il tradizionale ‘Corteo Storico’ che rievoca l’arrivo del quadro in città. 

Questo il percorso: Piazza dei Martiri, Piazza Maria SS. di Costantinopoli, Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza Garibaldi, Via Mons. Laera, Estramurale San Pietro, Piazza Kennedy, Estramurale Pozzo Zuccaro e Molignani, Piazza Di Vagno, via Roma, Via Curzio, Via Don Cesare Franco, Piazza Vittorio Emanuele II, rientro in piazza dei Martiri.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.