Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

“Made in Acquaviva!”, un progetto per valorizzare la città

 

part locandina_estate_acquavivese.2

 acquaviva citt_ri_aperta

Con l’intento di valorizzare i prodotti e il lavoro delle aziende della nostra Città, l’Amministrazione comunale rivolge la propria attenzione al settore del commercio proponendo il progetto “Made in Acquaviva!”.

In collaborazione con l’Associazione dei Commercianti acquavivesi, l’Amministrazione ha stipulato una convenzione che permetterà a coloro che rivolgeranno alle attività commerciali convenzionate, di ricevere sconti mostrando il volantino dell’Estate Acquavivese.

I clienti potranno, così, esibire il calendario degli eventi in formato cartaceo o digitale su smartphone e tablet, usufruendo dello sconto.

Numerose le attività che hanno già aderito alla proposta dell’amministrazione, tra queste: Rosticceria “Vitali”, Bar e gelateria “Coffee and Cream”, Rosticceria “Paolo e fratelli”, Pizzeria “La tana di Coriolano”.

Le promozioni saranno offerte già questa sera, in occasione del primo appuntamento del Festival della Polemica, alle ore 21.00 in Piazza dei Martiri.

 

IMG 90338210107524 

Commenti  

 
#1 Desirè 2013-08-11 13:44
Quindi secondo l'Assessore alla Cultura, secondo Carlucci e secondo la sua giunta ed i consiglieri comunali...la valorizzazione del lavoro e dei prodotti locali avviene vendendo a prezzo scontato la propria merce? E questo perchè uno viene ad esibire un volantino?? Sarebbe opportuno spiegare i termini di questa convenzione..i commercianti che ritorno ne avrebbero? e questi commercianti chi sono?? Viene fatto solo un elenco di quelli che hanno aderito all'iniziativa. .ma chi fa parte di questa associazione? E possono aderire solo gli iscritti a questa associazione??? E' aperta l'aedione? Per favore un pò di chiarezza su tutte queste cose, grazie.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI