Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Ratti in pieno centro, Carlucci contatta vigili e Lombardi

davide carlucci

 

Il tema di oggi è particolare e la presente notizia resterà curiosa quanto insolita. O farà riflettere, auspicando il “non dare adito a facili allarmismi”. O strumentalizzazioni di parte guelfa o ghibellina.

Molti lettori ci segnalano quanto segue, lasciando una comune dichiarazione: “Abbiamo notato, in questi giorni, alcuni grossi ratti fra Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi. Forse Acquaviva ha bisogno di una derattizzazione. Più punti della città potrebbero essere influenzati dallo stesso problema: persino le vicinanze della zona ospedaliera fuori dal centro abitato.”

Subitanea la risposta del sindaco Davide Carlucci: “Ho già contattato i vigili e la Lombardi Ecologia. Pensiamo che la provenienza dei ratti sia o il Teatro Comunale o una vecchia casa abbandonata in Via Martiri d'Ungheria. Per quanto concerne i giardini di Piazza Garibaldi e Piazza Vittorio Emanuele, abbiamo deciso di non usare direttamente dei topicidi: affinchè non possano intaccare la salute dei bambini. Se ci fossero novità, prego i cittadini di fare le loro segnalazioni: presso la mia persona o presso il giornale in rete. Chiedo a loro altre informazioni, magari precise e dettagliate. Attraverso opportune segnalazioni, commenti, comunicati.”

Commenti  

 
#1 Celestinov 2013-08-10 11:26
Davide, dall'Ospedale Miulli escono certe zoccole... Da quello vecchio intendo ...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI