Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Assemblea di Distretto dei Testimoni di Geova il 19-21/7

assemblea testimoni_di_Geova

 Riceviamo e pubblichiamo:

TESTIMONI DI GEOVA
A S S E MB L E A D I D I S T R E T T O – B I T O N T O 2


Circa 4000 presenti all’assemblea di distretto dei Testimoni di Geova della provincia di Bari dal tema “La Parola di Dio é
verità”.


E’ in programma lo svolgimento dell'annuale assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a cui partecipano le comunità della provincia di Bari. Il tema del raduno, "La Parola di Dio é verità", aiuterà i partecipanti a comprendere cosa voleva insegnarci Gesù quando pronunciò queste parole riportate nel Vangelo di Giovanni.
Bitonto, 10/07/2013 – Circa quattromila Testimoni di Geova del Barese, si ritroveranno a Bitonto presso la Sala delle Assemblee di via Ganga di Lupo nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (19-21 luglio). Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture. Il tema dell’assemblea è “La Parola di Dio è verità”, basato sulle parole di Gesù di Giovanni 17:17 in cui, riferendosi al Padre, affermò che la ‘Tua parola è verità’, contrariamente a quella spesso inaffidabile dell’uomo. Queste assemblee di distretto confermano la grande fiducia che i Testimoni nutrono per la Bibbia e dimostreranno come la Parola di Dio sta già aiutando singoli individui e intere famiglie ad affrontare i tempi duri che stiamo vivendo. Mediante discorsi vivaci, brani biblici recitati e perfino due rappresentazioni dal vivo, le parti in programma evidenzieranno in che modo la Parola di Dio migliora la spiritualità dei singoli individui e la loro vita familiare e rende più felici.
Il momento clou del programma si raggiungerà domenica alle ore 11:10, quando sarà pronunciato il discorso pubblico “Che cos’è la verità?”, che spiegherà perché si può avere fiducia nella Parola di Dio, la Sacra Bibbia. Inoltre, saranno inscenate due rappresentazioni dal vivo ispirate ad episodi biblici che trasmetteranno un messaggio di forte attualità. “Mostratevi attenti alle meravigliose opere di Dio” e “Prepariamo il cuore per le prove che ci attendono” sono i temi che saranno sviluppati rispettivamente il venerdì alle ore 15:30 e la domenica alle ore 13:40.
Coloro che assisteranno all’assemblea possono portare con sé la propria copia della Bibbia oppure ne riceveranno una presso la Sala delle Assemblee.


L’ingresso è gratuito: le assemblee dei Testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.
Contatto locale per i media: Pasquale COSTANTINO, telefono: 348/4765208, email:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI