Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

I BAMBINI FESTEGGIANO COL VEGLIONCINO DE LI MASKARU’NE

velioncino_1

Si è svolto ieri pomeriggio a partire dalle ore 17,00 il “Veglioncino De Li Maskarùne” per i più piccoli organizzato dai Commercianti acquavivesi in collaborazione con la Pro Loco e l’Auxilium presso l’Oratorio di Sant’Anna.

Grande entusiasmo e partecipazione tra festoni colorati, coriandoli e stelle filanti per un ambiente accogliente e gioioso che ha visto i bambini protagonisti della festa in maschera. Musica e balli di gruppo hanno caratterizzato il festino sapientemente guidato da due animatrici e un dj intenti a coinvolgere bambini di età diverse.

Gli organizzatori ricordano che il prossimo appuntamento cittadino mascherato è previsto per Martedì Grasso 16 Febbraio 2010 con la sfilata e la premiazione dei tre gruppi mascherati più originali. Il raduno dei partecipanti singoli o gruppi mascherati (bambini, ragazzi, adulti) è previsto per le 14,30 davanti la Cassarmonica,  il percorso del corteo seguirà l’Estramurale per poi proseguire in Piazza Vittorio Emanuele II. La partecipazione è gratuita. È necessario compilare solo una domandina per confermare la propria adesione.

Per ulteriori informazioni:  Ass. Turistica Pro Loco “Curtomartino”  via Ferrante, 49 (lun/merc/ven dalle 19-20) e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tel. al 3771600747.

veglioncino_2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI