Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

MONIA FALCONE: DA ACQUAVIVA AL FESTIVAL DI SANREMO

monia_302



L’acquavivese Monia Falcone quest’anno sarà presente alla 60° edizione del Festival di Sanremo come Acconciatrice Ufficiale Vip a partire dal prossimo 16 febbraio.

 

monia_1

Monia sarà in compagnia di Carmela Casamassima e Vito Di Sabato (responsabile acconciatori regione Puglia, foto in basso, accanto a Marco Masini) di Cassano Murge.

masini_disabato

La nostra concittadina, nota in città per il suo bel locale - “COIFFEUR MONIA” in via M. Quatraro 33 - e la sua bravura, rappresenterà dunque un pezzo di Puglia e della nostra terra sul prestigioso palcoscenico sanremese.

 

negozio_monia

Avremo dunque l’onore e il piacere di ascoltare le canzoni dei partecipanti al festival ed osservare le acconciature realizzate dalla nostra Monia!!!!!!!!

IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO!!!!!

Commenti  

 
#2 Gloria/ Laura 2010-02-14 00:44
è un vulcano di donna...vive tutto con passione e nel suo lavoro è unica ed irripetibile... l'onore è solo di chi ha la fortuna di far capitare la propria testa fra le sue mani...
Monia ti adorooooooooooo oooooooooooooo. .. fai vedere chi sei e quanto vali...questo è il tuo momento :-)
Io sarò sempre vicino a te col mio cuore!!!!!!!!!! !
 
 
#1 antonio poveromo 2010-02-13 22:33
è una ragazza che merita un po' di fortuna perchè è molto attiva e brava nel suo mestiere!!!forz a e tieni duro,fai onore ad acquaviva ed alla puglia.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI