Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

SECONDA EDIZIONE DEL CARNEVALE DE LI MASCKARÙNE

bambini_in_maschera

L’Associazione Turistica Pro Loco “Curtomartino” in collaborazione con il Centro Diurno “Auxilium” e i Commercianti di Acquaviva delle Fonti organizza la 2^ Edizione del Carnevale “De Li Masckarùne”.

Come riferiscono gli organizzatori: «La manifestazione intende riprendere con il Veglioncino per i più piccoli e la tradizionale sfilata mascherata del Martedì Grasso la tradizione carnascialesca affievolita nel corso degli ultimi anni.

Spinti dal desiderio di creare momenti di socialità e divertimento abbiamo lanciato questo appello rivolgendoci qualche settimana fa alla cittadinanza, alle associazioni, scuole e parrocchie. Ci auguriamo possa esserci una risposta positiva!

Il Carnevale acquavivese 2010 avrà un doppio appuntamento con il “Veglione per i bambini” Giovedì 11 Febbraio a partire dalle 17,00 presso l’Oratorio di San Francesco d’Assisi e Martedì 16 Febbraio a partire dalle 14,30 con il “Corteo Mascherato” per le vie cittadine e la premiazione dei tre gruppi mascherati più originali.

Il presidente della Pro Loco, Marcello Amapani comunica: «Ricordiamo che la partecipazione alla sfilata è gratuita, per motivi organizzativi chiediamo che i partecipanti singoli o gruppi mascherati (bambini, ragazzi o adulti) confermino la propria adesione sottoscrivendo una “domandina” presso la sede della Pro Loco in via Ferrante, 49 (lun/merc/ven dalle 19-20) per ulteriori informazioni scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tel. al 3771600747».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI