Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

L’ UTE PREMIA IL MIGLIOR MATURANDO

ute



L’Università della Terza Età di Acquaviva delle Fonti indice un Bando di Concorso per l’assegnazione di una Borsa di Studio dell’importo di € 500,00.

Per partecipare al Concorso è necessario che «gli studenti, residenti in Acquaviva delle Fonti», a cui è rivolto il bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Abbiano conseguito il Diploma di Maturità al termine dell’anno scolastico 2008/2009 con votazione di 100/100 presso uno degli Istituti Secondari di 2° grado.

2. Siano iscritti nell’anno accademico 2009/2010 ad un Corso di Studi Universitari che si concluda con il Diploma di Laurea (o titolo equipollente).

I concorrenti dovranno presentare – esclusivamente a mezzo plico postale raccomandato –apposita istanza in carta semplice conforme al fac-simile allegato al presente bando entro e non oltre il 31 Marzo 2010 (farà fede il timbro postale).

Non saranno valutate le domande alle quali risultino omesse o incomplete le dichiarazioni concernenti la composizione del nucleo familiare e le attività dei singoli componenti.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti in carta semplice:

a) Certificato di “stato di famiglia” in data non anteriore a 60 gg il termine di presentazione delle domande, anche sottoforma di “dichiarazione sostitutiva di atto notorio”;

b) Certificato rilasciato dalla Scuola frequentata attestante la votazione conseguita all’esame di Maturità;

c) Documentazione comprovante l’iscrizione di cui al precedente punto 2.

d) Attestazione I. S. E. E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare di appartenenza dello studente, riferita ai Redditi del 2008.

La graduatoria dei concorrenti sarà formata dal Consiglio di Amministrazione dell’Università della Terza Età sulla scorta di criteri stabiliti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet: www.ute-acquaviva.it

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI