Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PRO LOCO, APERTO IL TESSERAMENTO 2010

Tesseramento_2010

L'Associazione Turistica Pro Loco "Curtomartino" di Acquaviva delle Fonti ricorda a tutti i soci e simpatizzanti che sono aperte le iscrizioni per il 2010.

La quota associativa annuale è di 15,00 euro.

È possibile effettuare il rinnovo della “UNPLICARD 2010”  e la sottoscrizione  per i nuovi soci recandosi presso la sede in via Ferrante, 49 ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19,00 alle 20,30.

La tessera associativa permette ai possessori di usufruire di importanti agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale (per info convenzioni visitare il sito: www.unplicard.com).

Il tesseramento si chiuderà, come da Statuto, il 28 febbraio prossimo.

 

Un po' di storia…

L’Associazione Turistica  Pro Loco "Curtomartino" di Acquaviva delle Fonti nasce nel 1996. È un'associazione di volontariato, apolitica e apartitica, senza fini di lucro, riconosciuta dal Ministero dell'Interno in costante dialogo e collaborazione con gli Enti locali, con le associazioni di volontariato, istituti scolastici, piccole e medie imprese presenti sul territorio.

«Molto è stato fatto in questi ultimi anni ma molto ancora possiamo fare», con queste parole, il Presidente Marcello Amapani e i Consiglieri sintetizzano il proprio entusiasmo e gli obiettivi futuri: «Vogliamo riunire con entusiasmo quanti intendono operare volontariamente e attivamente per conservare, valorizzare, sviluppare e promuovere le risorse del nostro territorio favorendo lo sviluppo turistico, culturale, sociale.

Il desiderio di questa Pro Loco è quello di accogliere tra i propri Soci, giovani di buona volontà che vogliano realmente e con i fatti produrre qualcosa di positivo per il nostro paese. Stiamo costituendo un gruppo giovanile che intende, partendo dall'amore per il proprio Paese, dalla conoscenza della sua storia e delle sue tradizioni valorizzare e tutelare il patrimonio culturale, ambientale ed etnografico della nostra terra.

In cantiere ci sono diverse iniziative e gruppi (Teatrale, Cultura, organizzazione eventi), ci piacerebbe condividerli, uniamo le forze e le nostre competenze per migliorare la comunità in cui viviamo».

Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI