Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Torneo di Burraco pro Emergenza Sorrisi: raccolti 800 euro

logo pro_loco

 

 torneo burraco_locandina

Si è svolto domenica scorsa presso il Circolo Unione di Acquaviva il Torneo di Burraco promosso dall’Associazione Pro Loco “Curtomartino”.

Un’iniziativa di beneficenza promossa dagli organizzatori per trascorrere una serata tra i soci e voluta fermamente per aiutare i medici di Smail Trein Italia Onlus. 

L’incasso del Torneo di Burraco è stato, infatti, inviato nei giorni scorsi a “"Emergenza Sorrisi" associazione che nasce con l'intento di restituire il sorriso e la speranza di una vita migliore a bambini affetti da labio-palatoschisi, malformazioni del volto, ustioni, traumi di guerra, neoplasie, patologie ortopediche e oculistiche.

 

(Per saperne di più: http://www.emergenzasorrisi.it/index.html)

 

“La Pro Loco Curtomartino ringrazia il Circolo Unione per la preziosa disponibilità, ringrazia chi ha collaborato per la buona riuscita dell'evento, chi ha partecipato al torneo e anche coloro i quali pur non avendo giocato hanno dato un loro contributo. 

Ringrazia inoltre gli Sponsor: Glamour, Supermercati Dok, L'erboristeria di Rosa Giorgio, Grazia Giorgio Arredamenti, Barramundi, Dolceria Sapone, Fiore D'Arancio, Profumeria Pannacciulli, Grafiche Ciocia.

Abbiamo raccolto 800 euro (in allegato il bollettino)”.

Bollettino Torneo_Burraco_Pro_Loco_Smile_Train_italia_onlus

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI