Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Fratres Acquaviva: “32 anni uniti nella Solidarietà”

pres. Fratres_acquaviva

  

Domenica 27 gennaio 3013 l’Assemblea Cittadina dei Donatori di Sangue

 

Il Gruppo Donatori di Sangue FRATRES di Acquaviva delle Fonti compie quest’anno trentadue anni di vita associativa.

Una solidarietà concreta e tangibile, un traguardo importante per l’Associazione e per i tanti volontari, uomini e donne di ogni estrazione sociale che con la loro donazione anonima, gratuita e responsabile hanno consentito di raccogliere quest’anno ben 1180 sacche di sangue. Ben trenta donazioni in più rispetto al 2011, di cui 60 di plasmaferesi e 15 di multicomponent.

“Domenica 27 gennaio 2013- ci comunica il professor Filippo Tribuzio, Presidente del locale Gruppo FRATRES celebreremo l’Assemblea Annuale dei Soci FRATRES, un momento importante di verifica e programmazione.

Alle 10.30 ci incontreremo per la Santa Messa presso la Parrocchia di San Francesco d’Assisi. A partire dalle ore 18.00 presso la Sala Conferenze ‘Cesare Colafemmina’ di Palazzo di Città daremo avvio ai lavori dell’ Assemblea Generale dei Soci FRATRES.

Questi in sintesi i punti posti all’Ordine del Giorno: al pensiero del nostro Assistente Spirituale diacono Nino Lenoci, seguirà la mia relazione, l’Approvazione Bilancio Consuntivo 2012 e Preventivo 2013 e infine la cerimonia di premiazione di alcuni nostri donatori”.

 

Ulteriori approfondimenti sono contenuti nel prossimo numero del nostro settimanale cartaceo “La Voce del Paese”, ogni venerdì in edicola.

 

Man 2013.2 

Commenti  

 
#1 un socio 2013-02-04 00:50
bellissima iniziaiva.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI