Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Il 28 gennaio 2013 Giornata di mobilitazione nazionale

spegni luci_il_28_gennaio

 28 gennaio_2013

 

 

A TUTTI GLI IMPRENDITORI DEL COMMERCIO PMI ACQUAVIVESI

 

Si invitano gli imprenditori del commercio associati e non a partecipare e a mobilitarsi per lunedì 28 gennaio 2013 in occasione della grande manifestazione nazionale della nostra categoria per testimoniare lo stato di criticità delle proprie aziende strette tra l’inerzia della politica che non cambia il paese, la morsa di imposte e tasse, il terrore di Equitalia, il calo dei consumi e l’ indifferenza delle banche.

Non aspettiamo che il Paese chiuda, le nostre imprese sono la nostra vita.

Dobbiamo poter ritrovare l’orgoglio di vedere prosperare le nostre imprese e per questo chiediamo alla “politica” di gestire il Paese come noi facciamo con le nostre aziende con grande attenzione e cura.

Meno sprechi e meno tasse, agevolazioni sull’accesso al credito, più legalità più sicurezza e meno criminalità, semplificazione della burocrazia, più attenzione per le piccole e medie imprese.

Queste alcune criticità che attanagliano da lungo tempo le nostre attività, mortificando anche la serenità delle nostre famiglie.

Siamo in pericolo!! La politica non metta in liquidazione le nostre imprese.

Il programma:

- Il giorno 28/01/2013, giornata della manifestazione, alle ore 10,30 è previsto il raduno degli associati di Bari e Provincia (sono messi a disposizione pullman dalle sedi Comunali di Confcommercio) avverrà nell’area adiacente il Palazzo della Camera di Commercio dove saranno allestiti per l’intera giornata appositi gazebo e ripresa su un maxi schermo led 6*4 la diretta streaming del Presidente Sangalli.

- Alle ore 11,00 sarà effettuata la consegna della chiavi delle aziende ed all’uopo predisposto un grande contenitore dove i commercianti che parteciperanno alla iniziativa deporranno le chiavi delle proprie aziende commerciali.

- Alle ore 11,30 trasferimento dei partecipanti alla giornata di mobilitazione dalla piazzetta antistante la CCIAA Bari all’interno della relativa Sala Conferenze per la conferenza stampa, con relazione dei presidenti locali di Confcommercio.

- Nel pomeriggio del 28/01/2013, dalle ore 18,00 alle ore 19,00 vetrine spente in tutti gli esercizi commerciali con sede nel capoluogo e nei comuni della Provincia di Bari e Bat.

Certo che non farai mancare il tuo contributo e la tua fattiva collaborazione per la migliore riuscita della giornata di mobilitazione, in considerazione dell’importanza che la stessa riveste ti ringrazio sin da ora per quanto vorrai fare e cordialmente ti saluto.

 

Per ulteriori informazioni contattare la delegazione di Acquaviva.

Acquaviva 19/01/2013

Il delegato

f.to Vito Abrusci

Via Don Cesare Franco, 17 – 70021 Acquaviva delle Fonti

Tel./fax 080/7810977 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

spegni le_luci_delle_vetrine 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI