Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

CARNEVALE: IL 30 GENNAIO FESTA CON L’OLIMPIHA

maschera_carnevale1

L’Associazione Polisportiva Olimpihà onlus di Acquaviva delle Fonti apre il calendario eventi 2010 e i festeggiamenti per il decennale della sua attività rivolgendosi ai diversamente abili e ai bambini festeggiando in maschera.

Sabato 30 gennaio e 13 febbraio dalle 17.00 alle 19.30 circa presso la sede associativa in via Palombella, 46 in Acquaviva delle Fonti  con Amaltea animazione tutti i bambini dai 3 ai 12 anni e i diversamente abili sono invitati a prendere parte ad una divertente festa.

Teatro dei burattini, sculture di palloncini e tanta musica.

L’APO- Associazione Polisportiva Olimpihà Onlus di Acquaviva delle Fonti nasce nel 2000 come esperienza ludico sportiva socializzante degli ospiti del Centro Diurno “Auxilium”.  È costituita da utenti, educatori, tecnici e volontari si propone di aiutare attraverso lo sport le componenti sociali più deboli presenti sul territorio migliorandone l’identità individuale e l’interrelazione di gruppo. In questi dieci anni di attività l’APO ha alle sue spalle diversi eventi di solidarietà e sport sia come organizzatore che come partecipante. Aderente al programma internazionale Special Olimpics e affiliata all’Unione Italiana Sport per Disabili, promuove lo sport unificato in atletica, calcio a cinque, bocce e tiro con l’arco.

Per info e prenotazioni:

APO- Sede in  Via Palombella, 46
70021 ACQUAVIVA delle FONTI (Ba)
Tel. 080.75.89.01  – 348.5208924
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI