Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

"Il 24 e il 31 dicembre Uffici Comunali chiusi al pubblico"

 Palazzo di_Citt

 

Il sindaco Francesco Squicciarini con ordinanza n° 146 del 19.12.2012 ha disposto la “Chiusura al pubblico degli uffici comunali nelle giornate del 24 e 31 dicembre 2012”.

Il provvedimento non è applicato al servizio della Polizia Municipale. Saranno comunque garantiti i servizi minimi indispensabili (stato civile, pronto intervento).

Vista la richiesta del personale dipendente e rilevato che nel mese di dicembre 2012 ci sono giornate di festività precedute e/o seguite da un solo giorno lavorativo/feriale ovvero:

1. Lunedì 24 dicembre preceduto dai giorni di normale chiusura degli uffici e seguito da due giornate di festività (25 e 26 dicembre c.a.)

2. Lunedì 31 dicembre preceduto dai giorni di normale chiusura degli uffici e seguito da una giornata di festività (1 gennaio 2013)

Considerato opportuno nell’ottica di ridurre le spese di ordinaria gestione (riscaldamento, energia elettrica) tenendo chiusi gli uffici per l’intero periodo, concomitante con le giornate in cui fisiologicamente si riduce sia l’afflusso del pubblico, sia la presenza del personale dipendente.

Ritenuto opportuno procedere alla chiusura programmata degli uffici comunali e dei servizi erogati nelle giornate sopra evidenziate, fatto salvo il servizio sul territorio della Polizia Municipale e garantendo comunque i servizi minimi indispensabili (stato civile, pronto intervento)

Ordina

Di disporre la chiusura al pubblico degli uffici comunali nelle seguenti intere giornate:

° lunedì 24 dicembre 2012

°lunedì 31 gennaio 2012

Ad esclusione del servizio sul territorio della Polizia Municipale e garantendo comunque i servizi minimi indispensabili (stato civile, pronto intervento).

Dispone

La notifica a: Dirigente Settore Affari Generali, Dirigente Settore Tecnico, Dirigente Settore Finanziario, Responsabile Servizio Socio Culturale e Responsabile Corpo P. M per la comunicazione interna del presente provvedimento unitamente agli aspetti di dettaglio delle assenze che saranno dettate dal congedo ordinario di ciascun dipendente

Che la presente ordinanza sia pubblicata all’Albo Pretorio on line del sito istituzionale di questo comune per il periodo previsto dalle vigenti leggi.

Il Sindaco

Francesco Squicciarni

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI