Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Chiusa al traffico via A. De Marinis e P.zza G. Di Vagno

centrone

 

Il Comandante della Polizia Municipale Dr. Giovanni Centrone ha disposto con ordinanza n° 136 del 4 dicembre 2012 che “nel periodo di tempo compreso tra il 5 e il 14.12.2012 nella fascia oraria compresa tra le 07.00 e le 18.00 l’interdizione al transito e alla sosta veicolare per l’esecuzione di lavori di ripristino della sede stradale in:

-via A. De Marinis, tratto compreso tra le vie E. Rivela e via Sammichele;

-Piazza G. Di Vagno (civici 42-50) tratto compreso tra le vie Roma e L. Iacovelli.

La chiusura al traffico veicolare, nelle arre oggetto di lavori, sarà effettuata garantendo in ogni caso l’accesso dei veicoli in uso ai residenti e/o proprietari dei garages.

Il provvedimento si rende necessario per disciplinare e regolamentare la viabilità dei veicoli che devono utilizzare le predetta strade e consentire i lavori in condizioni di sicurezza.

Al personale della ditta Salcon s.a.s. è affidato il compito e l’onere, di posizionare e togliere la prescritta segnaletica nei modi e nei tempi previsti dal C.D.S. indicando percorsi alternativi.

La presente ordinanza sarà resa valida subito dopo l’apposizione della relativa segnaletica stradale. Le eventuali inosservanze saranno sanzionate ai sensi del Codice della Strada da parte degli Organi di Polizia Stradale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI