Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Commemorazione dell'Agente di Polizia Antonio Dinielli

Dinielli

 

dinielli VII_anniversario

Si terrà venerdì 23 novembre ad Acquaviva delle Fonti, la cerimonia di commemorazione di Antonio Dinielli, agente scelto della Polizia di Stato scomparso tragicamente sette anni fa in un incidente stradale mentre a bordo della volante 103 cercava di bloccare con il collega Salvatore Mazzotta la fuga di due ladri di auto tra Carbonara e Loseto.

Nell’incidente, avvenuto la mattina del 23 novembre 2005 rimasero gravemente feriti anche il capo pattuglia, il soprintendente Salvatore Mazzotta, e il conducente di un’altra auto, Trifone Pannarelli.

Nel VII° Anniversario della scomparsa del carissimo Antonio Dinielli agente di Polizia di Stato Noi familiari, la Polizia di Stato, parenti, amici e colleghi esprimiamo il nostro dolore per Te, che non sorridi più alla vita e vogliamo ricordarti con una Solenne Celebrazione Eucaristica che si terrà il giorno 23 novembre alle ore 10: 00 nella Chiesa di San Domenico. Alla fine del rito religioso sarà deposta una corona sul cippo in piazza V. Emanuele II

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI