Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Meeting Lions Club: "La riforma del mercato del lavoro"

meeting lions_club.2

  

Il Lions Club “Pura Defluit” di Acquaviva ha organizzato un meeting sul tema “La riforma del mercato del lavoro ed il mercato che non c’è”. L’incontro si terrà venerdi 23 novembre alle ore 19.00 presso il Salone delle feste di Palazzo De Mari ad Acquaviva.

Animeranno la discussione: il dott. Nicola Ardito Presidente del Gruppo Puglia di AIDP e Direttore Risorse Umane dell’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato di Foggia; il dott. Vito Gemmati Segretario Generale Uil Comunicazioni Puglia; il dott. Alessandro Tortelli Consulente Aziendale e l’Avvocato Giuslavorista Francesco Carucci; modererà il dibattito il dott. Michele D’Attolico Direttore di Intrapresa Business School.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del corrente anno sociale e si pone l’obiettivo di perseguire uno degli scopi del Lionismo di garantire la libera e aperta discussione su un argomento di interesse pubblico ma soprattutto di grande impatto e attualità socio-economica.

Nel corso della serata ci si interrogherà, a pochi mesi dall’entrata in vigore della Riforma del Mercato del Lavoro, sull’efficacia dei provvedimenti adottati nel quadro dell’attuale situazione economica del Paese e sulle opportunità di lavoro nel mercato locale.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare.

 

*Martino Caroli

Presidente Lions Club Acquaviva “Pura Defluit”

meeting lions 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI