Venerdì 21 Settembre 2018
   
Text Size

"Disposta l'Ordinanza per il Congresso Eucaristico Diocesano"

divieto di_sosta_e_fermata_x_congresso_eucaristico_diocesano.2

 centrone

Il Comandante della Polizia Municipale Dr. Giovanni Centrone ha disposto con ordinanza n° 110 del 27 settembre 2012 il divieto di circolazione e la sosta a tutte le categorie di veicoli dalle ore 8: 00 alle ore 23:00 del 4 ottobre 2012.

Il provvedimento si rende necessario per tutelare la pubblica e privata incolumità in occasione del ‘Primo Congresso Eucaristico Diocesano’ che si terrà domani in città.

 Nello specifico il Responsabile del Servizio vieta la circolazione e la sosta a tutte le categorie di veicoli in P.zza Garibaldi con la contestuale interdizione al traffico del lato Sud e dell’area a parcheggio retrostante il monumento ai Caduti (dal civico 47 al civico 50/A) con inizio dalle 8.00 alle ore 23.00; nella fascia oraria interessata è consentito per motivi tecnici il transito e la sosta ai mezzi degli organizzatori autorizzati da apposito PASS;

CED ACQ

Ordina di riservare l’area di sosta lato destro senso di marcia in via Maselli Campagna dal civico 213 al civico 45 dalle ore 14.00 alle ore 23.00 circa del 4/10/2012 per consentire la sosta ai pullman autorizzati al trasporto dei pellegrini e contestuale divieto di sosta e fermata lungo il lato sinistro;

Vieta la circolazione e la sosta dalle 16.00 alle 23.00 circa del giorno 4/10/2012 a tutte le categorie di veicoli in Piazza dei Martiri tutta e Piazza Vittorio Emanuele con la contestuale interdizione al traffico di via Maselli Campagna, via Mele, e via Roma all’intersezione con via Mons. Cirielli

Vieta inoltre, la sosta dalle ore 16 e la circolazione dalle ore 20.00 fino al passaggio della processione nelle seguenti vie: tratto di via Mons. Laera intersezione con Estr. San Pietro, Piazza Kennedy lato Sud, Estr. Pozzo Zuccaro, G. B. Molignani, via Caduti di Tutte le Guerre. Piazza G. Di Vagno lato Nord e via Roma tratto Piazza Di Vagno-Vittorio Emanuele.

Le inosservanze al presente provvedimento saranno punite con le sanzioni amministrative previste dal vigente Codice della Strada. 

La presente Ordinanza avrà efficacia con l’apposizione della relativa segnaletica e sarà osservata e fatta osservare dagli Organi di Polizia preposti.

Commenti  

 
#2 Francesco 2012-10-03 19:13
Posso capire il divieto di circolazione ma per la sosta!!!!! Io abito in Piazza Vitt. Emanuele mi dite dove caspita devo parcheggiare l'auto!!!! ma cose da matti!!!!!
 
 
#1 gianvito 2012-10-03 19:09
Scusate ma i residenti dove devono parcheggiare l'auto? come sempre siamo penalizzati! Complimento al provvedimento!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI