Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Da oggi è attivo lo Sportello per il Volontariato del CSV

milella

  

Da martedì 25 settembre 2012 è attivo lo sportello per il volontariato del CSV "San Nicola".

Lo Sportello, in convenzione con il Comune di Acquaviva delle Fonti, fornisce a tutte le Associazioni “odv” presenti sul territorio, servizio di consulenza, di supporto e di orientamento per agevolarne la crescita e l'autonomia. Sarà aperto il 2° e 4° martedì di ogni mese dalle 16:00 alle 18:30, presso la Biblioteca Comunale di Piazza Garibaldi.

 

L’ass. Alle Politiche Sociali

Gianni Milella

Commenti  

 
#4 Desirè 2012-09-30 10:39
A @carmen the best dico che se pure l'ex assessore aveva avviato un'iniziativa e Milella ne sta inaugurando la realizzazione.. .questo cosa vuol dire?? E piazza garibaldi ve la siete dimenticati?? Fatta da Pistilli inaugurata da Squicciarini che insieme agli altri l'aveva tanto ostacolata..epp ure adesso il paese gode di una piazza risistemata..o no?? che cosa azzecca poi attribuire a Milella il peccato della primadonna...an zi...ma lo conoscete??? Vi basti leggere il comunicato!!! Attenzione..per chè LUI non parla di inaugurazione ....ma solo e già di attivazione!!! Nessuno toglie all'ex assessora i suoi meriti ma ha compiuto il grave errore di accollarsi responsabilità altrui mettendoci la sua faccia e pensando che per questo qualcuno le avrebbe detto grazie !! questo il suo gravissimo errore...mentre adesso "combattono le fodere!!". Ma poi consentimi @carmen the best....la palma d'oro delle scopiazzature spetta all'assessore Pietroforte ...che come hanno dichiarato dei consiglieri di Minoranza ha copiato il regolamento sul Museo di Acquaviva da quello di una città del nord...riportan done il nome nel testo stesso!!tanto che in Consiglio comunale glielo hanno fatto notare e lo hanno cancellato!! Poi uno dice che gli amministratori di Acquaviva non sanno scrivere in italiano...non solo dico io non sanno scrivere....di conseguenza non sanno neanche Copiare!!! AH....il MUSEO di Acquaviva....po vero Squicciarini!!! ! E poi io sono contenta che il CSV sia presente nel nostro territorio, vedrete che sarà un ottimo vantaggio ed aiuto per l'associazionis mo locale, è questo quello che deve vedersi a mio parere...se le iniziative portano o no un vantaggio alla nostra comunità!! All'ex assessora ripeto, ci sono meriti da attribuire...ma Milella non è da meno...in pochi mesi ha attivato tante cose e lo ha fatto con grande grande competenza ed UMILTA'. A Cesare quello che è di Cesare!!
 
 
#3 Desirè 2012-09-29 18:44
Bravo Assessore Milella!! Finalmente uno che fa vedere i fatti..bravo!!
 
 
#2 Carmela the best 2012-09-29 11:18
Già bravissimo Milella... per aver inaugurato uno sportello realizzato dagli altri!
La Capozzo era molto più attenta, grazie Sindaco per averci regalato questa ennesima prima donna, campione di scopiazzature!
 
 
#1 Luisella 2012-09-25 17:42
VAI GIANNI! CONTINUA COSI'...SEI L'ASSESSORE MIGLIORE DI TUTTI. COSI' TANTI RISULTATI NEL GIRO DI COSI' BREVE TEMPO...avevamo bisogno di nuova linfa vitale in questo paese. LE CHIACCHIERE LASCIALE ALLE SPALLE, è solo invidia. NOI CREDIAMO IN TE!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI