Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

CON I “NERI PER CASO” ANCHE DUE ACQUAVIVESI

di_notte

Si svolgerà venerdì 11 Dicembre 2009 alle ore 21,00 presso il Teatro Tenda Palatour di Bitritto (Ba) “diNotteinVita”, il concerto gospel di beneficenza e solidarietà organizzato dall’Ass. Musicale “Al bosco sonoro”, da Novavita Onlus di Cassano delle Murge e dalla Parrocchia di San Giuseppe Moscati di Triggiano, per festeggiare i dieci anni di attività del “Joyful Chorus for Maria Grazia Baldassarre”.

 La manifestazione è patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari, Comune di Cassano delle Murge, AslBa, Centro di Servizio al Volontariato San Nicola e Associazione Cori Pugliesi,  in collaborazione con il  Rotary Club di Casamassima ed il Lions Club Bari "Antico Borgo" e con la partecipazione di Edon’è scuola di danza e teatro di Santeramo in Colle.

“The Joyful Chorus for Mariagrazia Baldassarre” diretto dal M° Roberto Angiulo proporrà un viaggio attraverso diversi generi musicali: dallo Spiritual al Gospel tradizionale e moderno, fino al pop a-cappella, per concludersi con i più bei brani della tradizione natalizia. Tra i coristi due giovani acquavivesi: Antonio Minervini e  Marianna Alizzi.

 Ospiti d’eccezione di questa serata saranno I Neri per Caso, la più famosa band italiana  a cappella nel mondo che, lo scorso marzo ha vinto con “Angoli diversi” il premio di <Miglior disco a cappella europeo> assegnato dall’Associazione Americana Caras (Contemporary A Cappella Recording Awords).

Il concerto “diNotteinVita” è a sostegno del Progetto che mira a realizzare, nel Comune di Cassano delle Murge, un centro di eccellenza per pazienti con postumi di coma e gravi cerebrolesioni acquisite.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione NovaVita Onlus di Cassano delle Murge, nata dall’esigenza di migliorare l’assistenza ai pazienti con postumi di gravi cerebrolesioni acquisite e a soggetti in stato post-comatoso, fornendo aiuto e sostegno alle famiglie, costrette ad affrontare esperienze devastanti sotto il profilo psicologico in condizioni di estrema difficoltà e abbandono.

Il costo del biglietto per la serata è di € 12,00.

 

 

 

 

 Per info e prenotazioni:

Palatour di Bitritto 080 5538897

Beppe Siciliani 339 3315193

Roberto Angiulo  347 2972767


www.joyfulchorus.it

 www.associazionenovavita.org

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI