Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

NUOVI IMPIANTI A “S. M. MAGGIORE”

manifesto_inaugurazione_copia

 

È stata una settimana intensa per la Parrocchia di Santa Maria Maggiore: numerose iniziative sportive, musicali, culturali si stanno alternando in attesa dell’inaugurazione dei nuovi impianti sportivi dell’Oratorio che si svolgerà domenica prossima 29 Novembre 2009.

Prossimi appuntamenti:

-Venerdì 27 Novembre alle ore 20,30 presso l’Auditorium dell’Oratorio di Santa Maria Maggiore “Il Teatro dei Peuceti” di Gravina in Puglia (Ba) presenta L’Eredità di Zio Federico, commedia brillante in tre atti di Ninì Riviello con la regia di Peppino Zuccaro.

Ci sembrerà di tornare indietro nel tempo con le storie raccontate dai nostri nonni: questa commedia, in vernacolo gravinese ha come protagonista <zio Federico un burbero vecchietto, senza figli e pieno di soldi che per verificare il reale affetto dei propri nipoti, finge di avere una malattia terminale. In pochissimo tempo accorreranno al suo capezzale tutti, persino i nipoti dall'estero, per dividersi la cospicua eredità dello zio. Ben presto la falsa malattia sarà rivelata e i nipoti se la daranno a gambe! Il terzo atto racchiude una delle scene più spassose e divertenti dell'intera commedia: la dettatura del testamento al notaio da parte di zio Federico, che renderà giustizia a tutti>.

 

Ingresso libero

 

Sabato 28 Novembre 2009 ore 17, 30

Finale triangolare Calcetto

Esibizione di Pallavolo

 

Domenica 29 Novembre 2009

ore 10.30 - Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Mons. Mario Paciello

ore 11.30 - Benedizione ed Inaugurazione degli impianti sportivi dell’Oratorio di Santa Maria Maggiore. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI