Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

INAUGURATA LA MOSTRA DI MUSCI

artista_giovanni_musci

 

Si è svolta venerdì scorso l’inaugurazione della personale di Giovanni Musci, pittore esordiente acquavivese, presso la sede dell’Associazione Culturale Artistika. 

La mostra, aperta al pubblico fino al 30 Novembre, propone interessanti lavori: nature morte, ritratti, e paesaggi.  Esperienze di vita vissuta, sentimenti e sensazioni sono riportati sapientemente sulla tela seguendo le tecniche chiaroscurali dei grandi maestri.

“Il mio è un percorso artistico iniziato qualche anno fa con l’avvicinamento alla bottega d’arte del M° Francesco Zefferino: qui, ho avuto la possibilità di crescere e confrontarmi acquisendo sicurezza tecnica. Ritengo che non ci sia nulla di più emozionante che esternare ciò che ti colpisce sia esso un volto, un tramonto o una notte di luna piena. Questi lavori non sono altro che momenti di vita vissuta fermati su tela, istanti immortalati in flash fotografici per lasciare una traccia di quel preciso ricordo. Io lascio che ogni mio quadro, ogni singola pennellata, conservi una parte di me”.

 

musci1

Commenti  

 
#1 FABIO 2009-11-30 15:42
bellissima mostra iper realista complimenti al pittore..come esordiente promette bene..in bocca al lupo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI