Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

2° Raduno dellle Murge, parla Rocco Cotruvo

banner raduno_delle_murge

 

I cinquecentisti sabato prossimo a Cassano in piazza Garibaldi

 

2-raduno delle_murgeÈ partito il conto alla rovescia per tutti i cinquecentisti e appassionati di auto d’epoca del circondario che sabato 1° settembre 2012 si daranno appuntamento a Cassano in piazza Garibaldi per il 2° Raduno delle Murge.

A pochi giorni dalla tanto attesa manifestazione estiva cassanese abbiamo incontrato l’organizzatore Rocco Cotruvo, fiduciario del Fiat 500 Club Italia-Coordinamento di Cassano Murge (Acquaviva delle Fonti, Santeramo in Colle, Gioia del Colle e Casamassima) per conoscere più da vicino i dettagli e il programma.

“Il 2° Raduno delle Murge- ci precisa prontamente Cotruvo- si inserisce all’interno della programmazione dell’Estate cassanese 2012 e vede il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

 La macchina organizzativa sta lavorando a pieno ritmo già da qualche mese, grande è l’entusiasmo e al tempo stesso l’emozione per questa seconda edizione che siamo certi farà parlare di sé. Non mancheranno sorprese, novità ed eventi collaterali.

A partire dalle ore 17 ci incontreremo in piazza Garibaldi per raccogliere le iscrizioni dei partecipanti, seguirà la distribuzione delle sacche con i gadget e i ticket per le consumazioni e l’esposizione delle auto. Intorno alle ore 19 assisteremo ad una esibizione di minibasket a cura della Murgiabasket seguita poi alle 20 da una di ballo a cura della Vasco Dance.

Alle 21 lasceremo piazza Garibaldi per il tradizionale corteo per le vie principali della città e raggiungeremo il Pub ristorante “Pecoranera” per la Cena e musica dal vivo. A mezzanotte concluderemo la serata con il taglio della torta e i consueti saluti.

Ci teniamo a precisare inoltre che il Kit Gadget completo sarà garantito ai primo 100 iscritti. L’Organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni subiti durante la manifestazione.

 

Per info e prenotazioni: Rocco 328 36 18 316 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Vasco 347 00 50137.

Siamo su Facebook al seguente profilo: CinquecentoClub Cassano Delle Murge".

 

Di seguitola locandina: 

 

283740 114455715366731_455900788_n 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI