Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Manutenzione stradale, disposte limitazioni per sosta e transito

centrone

 

 

Il Comandante della Polizia Municipale Dr. Giovanni Centrone ha disposto con ordinanza n° 74 del 18 luglio 2012 l’interdizione alla sosta e al transito a tutte le categorie dei veicoli in:

-via  Maselli Campagna nel tratto compreso tra via F.lli Solazzo e via Don Cesare Franco;

-via Monteschiavo nel tratto compreso tra via Piano Renzo e la Circonvallazione;

-via Moscati nel tratto compreso tra via S. Ventura e via Kolbe;

-via S. Altamura nel tratto compreso tra via Annunziata e via Kolbe.

Il provvedimento sarà in vigore dal 23 luglio al 9 settembre 2012 nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 19.00 dei giorni lavorativi.

L’ordinanza si è resa necessaria per disciplinare e regolamentare il transito e la sosta dei veicoli e disporre che i lavori di manutenzione delle strade interne dell’abitato vengano eseguiti in condizioni di sicurezza per il personale addetto.

Durante i lavori le strade potranno essere eventualmente utilizzate solo dai residenti e/o proprietari di autorimesse compatibilmente con le restrizioni che si renderanno necessarie in relazione alla situazione dei luoghi.

 

Commenti  

 
#2 giovanni milano 2012-07-20 12:01
A proposito di parcheggi, perchè i vigili urbani non intervengono (anche se chiamati più volte ) sull'uso del passo carrabile sito in Piazza Garibaldi 13.
Sembra che il titolare con soli 50 euro all'anno abbia comprato un posto auto nel centro del paese.
Cerchiamo di far rispettare la legge
 
 
#1 Austacio Busto 2012-07-19 18:12
Mi permetto di far notare che via Renzo Piano (forse da intendersi con il noto architetto ancora in vita) non esiste nella nostra toponomastica.. . esiste al contrario via Piano di Renzo ed è quella cui effettivamente si intende fare riferimento. Addebito la disattenzione al fatto che anche su alcuni siti internet di mappe stradali è commesso lo stesso errore. Mi auguro non se ne accorga l'ancora vivo e bravo Renzo Piano. ;)))
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI