Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"Rispondere all'amore si può" - Missione diocesana dei giovani

Pubblicaizone

Dal 22 al 30 Settembre 2012, la Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti, organizza la MISSIONE DEI GIOVANI che ci preparerà a vivere in pienezza il Congresso Eucaristico Diocesano.                                                                                                

Il filo conduttore di questa missione è "RISPONDERE ALL'AMORE SI PUO'"

I protagonisti della Missione saranno i circa 100 seminaristi di Teologia inviati dal Seminario di Molfetta (circa 2 per ogni comunità: i seminaristi saranno ospitati da alcune famiglie), i parroci affiancati da una equipe di giovani e famiglie. Dobbiamo sentirci tutti coinvoltiLa Missione prevederà appuntamenti diocesani, cittadini e parrocchiali.                                                                                  

I giovani seminaristi nella mattinata, accompagnati dai docenti di religione e da alcuni giovani delle nostre parrocchie, visiteranno le Scuole Medie Inferiori e Superiori della nostra Città condividendo con gli studenti le esperienze di vita e le scelte vocazionali. Nel pomeriggio, i seminaristi incontreranno le nostre comunità parrocchiali e in particolare gli ammalati, le famiglie bisognose e i giovani. Nelle serate, in ogni Città, si vivranno momenti di preghiera, spiritualità e di festa in compagnia di bambini, giovani, famiglie e anziani.

Chiedi maggiori informazioni cliccando direttamente sul sito del Congresso: www.diocesidialtamura.it o sulla pagina di facebook: diocesi di altamura.

A breve verranno fornite ulteriori informazioni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI