Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

La Giovane Italia invita a ritirare il "Parmigiano della Solidarietà"

Iniziativa Solidale_Parmigiano_tre

 

Domenica 17 Giugno 2012 la Giovane Italia di Acquaviva delle Fonti (movimento giovanile del Popolo della Libertà) invita le famiglie acquavivesi e tutti i cittadini che la scorsa Domenica hanno partecipato con entusiasmo e passione all'iniziativa della giornata il "Parmigiano della Solidarietà" ( in aiuto alle aziende casearie emiliane colpite dal grave sisma abbattutesi nelle scorse settimane) a recarsi presso il gazebo della Giovane Italia in Piazza Vittorio Emanuele II dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per ritirare, muniti del proprio buono d'ordine, le forme di formaggio stagionato acquistate la scorsa settimana.

Il Coordinatore della Giovane Italia Mario Radogna e tutti i volenterosi ragazzi del suddetto movimento, si recheranno Domenica mattina presso l'Azienda Consortile Ortofrutticola sita in Bisceglie Corso G. Garibaldi n. 21 per ritirare le forme di Parmigiano Reggiano (stagionato 24 mesi), provenienti direttamente dallo stabilimento caseario le "Quattro Madonne" di Lesignana (Modena).

Il Segretario locale Mario Radogna, a nome dei tanti giovanissimi del movimento Giovane Italia di Acquaviva, tiene a ringraziare "tutti coloro i quali hanno dimostrato con un gesto così semplice e genuino, grande solidarietà verso le popolazioni emiliane colpite da una così grave tragedia".

"Basti pensare - aggiunge in una nota- che una cosa così tremenda può capitare sulla pelle di chiunque, sapere che un altro popolo, nella fattispecie pugliese, e quindi anche ACQUAVIVESE, e' particolarmente vicino, e' un gesto di grande speranza e forza d'animo. Grazie Acquaviva, dal profondo del nostro Cuore".

Commenti  

 
#1 curioso 2012-06-16 20:43
sulla solidarietà non si mettono bandiere politiche
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI