Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

RINVIATA la premiazione di "Se fossi Sindaco..."

testata

Rinviata a Lunedì 11 giugno alle ore 18.30 in Piazza Vittorio Emanuele ad Acquaviva delle Fonti,  la premiazione del concorso scolastico “Se Fossi Sindaco" prevista per questa sera.

Il concorso promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e giunto quest’anno alla seconda edizione, ha come obiettivo quello di promuovere la cittadinanza attiva e la partecipazione dei ragazzi alla vita amministrativa.

Lo scorso anno il vincitore, Michele Milano, ha seguito da vicino l’attività del sindaco accompagnandolo anche in un incontro presso il Centro Polivalente per Anziani di Acquaviva delle Fonti, dato che, con il suo elaborato, risultato vincitore, auspicava un rapporto più stretto tra le diverse generazioni.

Alla manifestazione parteciperanno i due circoli didattici che hanno aderito al concorso, i componenti della giuria che ha selezionato i tre vincitori, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, dott.ssa Francesca Pietroforte e l’insegnante Giulia Masiello, in qualità di moderatrice.

Gli alunni presenteranno in piazza il risultato dei progetti scolastici sviluppati durante l’anno, tra cui il percorso didattico promosso dalla Fondazione ANT con la partecipazione della dott.ssa Demarinis.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI