Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

FESTA DEL VINO E DEL CECE NERO IL 14 NOVEMBRE

poster_festa_del_vino

L'Associazione Turistica Pro Loco "Curtomartino" di Acquaviva in collaborazione con L'Incontro Onlus, Associazione Culturale Prometeo, I Mascheroni e l' Auxilium organizza la nona edizione della “Festa del Vino e del Cece Nero”. La manifestazione enogastronomica, patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune si svolgerà Sabato 14 Novembre 2009 nel Centro Storico di Acquaviva delle Fonti dalle 19,00 alle 24,00.

Degustazioni enologiche e culinarie, mercatino dell'usato, esposizione di auto e moto d'epoca, artisti di strada, gruppo scout, istituti scolastici presenti sul territorio, apertura straordinaria delle chiesette del centro storico; sketch itineranti del Gruppo Teatrale Pro Loco Viviteatro, stornelli e canti popolari a cura dei Motacuntu, lancio del pallone a cura della Fam. Dalò e tanto altro ancora.

Il servizio d'ordine sarà curato dai Volontari della Croce Rossa Italiana e dai Volontari dell'Associazione Mani Aperte per Servire. Media Partener: Radio Saturno Web Radio.



*in caso di pioggia la manifestazione è rimandata al sabato seguente.



info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti  

 
#1 Vania 2009-10-31 15:03
Bella! Io ci sarò anche se i ceci non mi piacciono...ma le sagre sì
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI