Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Dall'Assessore Milella un appuntamento e un invito

gianni milella

 

Un appuntamento e un invito dall’Assessore comunale alle Politiche Sociali, Gianni Milella. L’appuntamento è per lunedì 4 Giugno 2012, alle ore 17,30, presso la sala “ Ala Nord” Atrio di Città del Comune di Acquaviva. L’Assessore incontra le Associazioni di Volontariato, gruppi e movimenti informali presenti sul territorio, le Parrocchie e tutti coloro che a vario titolo si interessano del “sociale”. Milella intende per l’occasione conoscere le realtà associative presenti sul nostro territorio per programmare e informare i cittadini sulle novità riguardanti le attività in programma per l’anno 2012. L’assessore alle politiche sociali, inoltre, intende avviare un percorso in stretta sinergia e si augura di lavorare in rete con le realtà presenti sul territorio di Acquaviva.

Durante l’incontro, l’assessore sarà disponibile ad accogliere le istanze delle diverse associazioni.

L’invito si inserisce, invece, nell'ambito delle proprie iniziative rivolte alla formazione,qualificazione e riqualificazione professionale del lavoro in favore di inoccupati, disoccupati e diasagiati in genere, nonché quelle rivolte alla consulenza e formazione d'impresa e suoi dipendenti: si intende avviare una procedura volta ad individuare soggetti che, in forma unipersonale o societaria, operanti nel campo della consulenza,formazione, riqualificazione e orientamento professionale e d'impresa nonché della progettazione di servizi ed attvità finanziata e finanziabile finalizzate al contrasto e alla rimozione degli ostacoli socio lavorativi, siano disponibili a collaborare gratuitamente con il suddetto assessorato, in qualità di partner, per l'individuazione , la progettazione , la realizzazione e l'iniziale gestione di tutte le opportunità ed attività che,di volta in volta , si presenteranno.  

Sono ammessi a partecipare alla procedura tutti i soggetti interessati alla gratuita collaborazione, da formalizzare a mezzo apposito protocollo d'intesa o partenariato con l'Ente, che avranno fatto pervenire per iscritto, presso il Comune di Acquaviva delle Fonti, Ufficio protocollo, una lettera di manifestazione di interesse entro le ore 12 del 20 giugno 2012.

 

Commenti  

 
#2 tina 2012-06-01 14:18
milella se rinunci al tuo compenso rinunciamo anche noi al nostro.
 
 
#1 Pino Solazzo 2012-06-01 12:38
Prendo atto della convocazione di questo incontro cittadino con le Associazioni che avviene al difuori delle regole previste dallo statuto comunale e senza che da parte dell'Assessore Milella, dal Momento del suo insediamento ci sia stata la possibilità, pur avendo il numero di cellulare mio come Presidente della Consulta Comunale per i Servizi Sociali, numero disponibile presso lo Staff del Sindaco e presso i Servizi Sociali del Comune di Acquaviva di promuovere un incontro per programmare incontri ed attività. Mi spiace tutto ciò.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI